PRIVACY

Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs n° 196/2003, Vi forniamo le seguenti informazioni:

Finalità del trattamento.
Il trattamento dei Vostri dati avviene per le attività connesse con lo svolgimento dei rapporti commerciali intercorsi come la definizione e gestione dei contratti da noi stipulati, gli adempimenti di Legge connessi a norme civilistiche, contabili e fiscali, gestione amministrativa del nostro rapporto, l'informazione e aggiornamento dei beni e servizi offerti.

Modalità del trattamento.
I Vostri dati personali saranno raccolti in forma cartacea o con l'aiuto di sistemi elettronici, telematici e con ogni mezzo a disposizione della tecnica e dell'evoluzione tecnologica, in modo lecito e con la massima riservatezza e sempre nel rispetto delle disposizioni di legge.

Natura obbligatoria e conseguenze del rifiuto dei dati.

Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati potrebbe comportare la mancata, anche parziale, prosecuzione del contratto.

Soggetti a cui potranno essere comunicati i dati, ambito e diffusione.
Tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati e diffusi ai dipendenti o collaboratori della nostra società e anche a terzi comunque sempre connesso allo svolgimento dell'attività economica propria della nostra società. I dati potranno essere comunicati e trasferiti anche all'estero, con osservanze delle disposizioni di Legge.

Il titolare del trattamento o responsabile.

Titolare del trattamento è l'Azienda scrivente.

Diritti dell'interessato ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 196/2003.
L'interessato potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, si sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/2003.